È l’abitazione del futuro.
È un edificio green in sinergia con la natura, capace di assicurare benessere abitativo utilizzando in minima parte le fonti energetiche “tradizionali”. È la casa passiva ed è la prima in Franciacorta! Nasce da un’idea dell’ing. Nicola Fenaroli ed è stata realizzata secondo lo standard del Passive House.
Institute di Darmstadt da Ediltre Srl di Corte Franca (Bs), impresa operante nel settore edile dal 1980, moderna, solidamente strutturata e organizzata, in grado di gestire e coordinare tutte le fasi di studio e di costruzione.
Brindisi e taglio della torta hanno visti raccolti tutti i protagonisti di una storia fatta di impegno e successi che hanno portato Ediltre fino ai giorni nostri
I 6,5 milioni di euro di ricavi del 2014 suggellano i 35 anni di successi di Ediltre che oggi conta 31 dipendenti e una crescita del 7,7% del valore della produzione. Di questo e della storia in positivo della società parla ampiamente il Giornale di Brescia.
Sul Giornale di Brescia si parla di Corte Bettola, un progetto di housing sociale ospitato all’interno di un palazzo del Quattrocento a Guidizzolo, in provincia di Mantova, la cui ristrutturazione è stata curata da Ediltre.
Continua la collaborazione con COGEME S.P.A.
L'A.T.I. Cogeme spa - Ediltre srl si è aggiudicata l'appalto per la progettazione, realizzazione e gestione dei cimiteri del comune di S. Giovanni Lupatoto (VR).
Quasi terminati i lavori di ristrutturazione del Palazzetto dello Sport di Gardone V.T. di proprietà della Parrocchia San Marco.
Il 13 settembre p.v. è prevista la cerimonia di benedizione ed intitolazione della nuova struttura.
Sono iniziati oggi i lavori di costruzione di un nuovo insediamento industriale della superficie di 4.000,00 mq. in Brescia Loc. Buffalora.
Il tempo previsto per la realizzazione dell'intervento è circa un anno.
Lo scorso dicembre sono iniziati i lavori di realizzazione della nuova cantina vitivinicola in località Caccia al Piano nel comune di Castagneto Carducci (Li).
La nuova struttura sarà realizzata in cemento armato con copertura in legno e avrà una superficie di circa 2.500,00 mq.
Gargnano: Ediltre si aggiudica una importante commessa che farà parte delle opere piu' prestigiose realizzate dalla società.
L'intervento prevede la ristrutturazione di un complesso residenziale con ricostruzione di struttura a limonaia.
Al via i lavori di manutenzione del Cimitero di Monterotondo!
L'intervento fa parte del project financing per la gestione pluriennale dei servizi cimiteriali che comprende i lavori di ampliamento dei Cimiteri di Passirano, Camignone e Monterotondo, avvenuta lo scorso novembre all’A.T.I. Cogeme spa-Ediltre srl.